AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLA CAMPANIA
CATEGORY: REGIONE E SERVIZI REGIONALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
82100 BENEVENTO (BN)
082421299
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSituata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.
Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.
Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile.
A Castel Maggiore, vicino a Bologna, La Corte dei Molini ti accoglie in una storica location del Cinquecento. Lasciati conquistare da un viaggio culinario nella tradizione emiliana, dove i piatti classici bolognesi sono rivisitati con un tocco moderno. La nostra cucina si distingue per l'uso di materie prime di alta qualità e di provenienza locale. Accompagna i tuoi pasti con i vini di nostra produzione, dell'Azienda vinicola Poggi.
La nostra posizione, strategica vicino all'autostrada A13 e al Centergross, rende il ristorante ideale anche per pranzi e cene aziendali.
La Storia del nostro Ristorante
C'erano una volta due ragazzi appassionati di cucina emiliana tradizionale, vini e sapori autentici. I due erano convinti delle loro passioni, ed ecco che per circa 20 anni lavorano uno nella ristorazione e l'altro nell'attività agricola e viticultrice. Questa è la storia di Paolo e Pierluigi, questa è la storia di La Corte dei Molini.
Nel 2005 i due, grazie anche al fondamentale contributo di Barbara, riescono infatti a coronare il sogno di aprire un ristorante dove coniugare la passione per la cucina e quella per il vino.
Da quel giorno vi accogliamo in un'atmosfera calda e cordiale, dal sapore antico. Siamo orgogliosi di essere un ristorante in cui cibo, vino e musica, sapientemente combinati, sono uno splendido accompagnamento per i vostri momenti più speciali.
Zanzibar Bar – Gelateria a Scilla è il luogo ideale per gustare granite, gelati artigianali e brioche preparate con ingredienti di qualità. Situato in Via Spirito Santo 1, a pochi passi dal mare, offre un’esperienza di gusto fresca e autentica, perfetta per ogni momento della giornata.
Arrosticini classici , da 30gr , Di ventricina, Tagliati a mano , di Fegato , di Filetto ....... TOP DEL TOP ABRUZZESE..... BIRRE ALTO LIVELLO !!!!!
La nostra passione
Stagionatori dal 1974
Una passione che negli anni è diventata sempre più forte, sempre più vera e reale, che ci ha portato negli anni a selezionare con cura e dedizione i prodotti migliori del nostro teritorio. Con il passare del tempo la nostra passione è diventata un lavoro e stile di vita che ci porta a lavorare duramente per cercare di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Le nostre origini
Come è nata questa tradizione di famiglia
Tutto iniziò quando il giovane Marusco iniziò a collaborare con una storica signora, che produceva e vendeva porchetta con il suo furgoncino nelle piazze più belle della Toscana, e sua moglie Maria venne assunta come dipendente presso la ditta Cingottini che aveva anche un piccolo punto vendita nel Corso Rossellino a Pienza, quando la città ideale, divenuta poi Patrimonio Mondiale dell’Unesco, non era ancora così visitata dai turisti
Nasce Marusco e Maria
Il vero cacio di Pienza
La giovane coppia che aveva già 3 figli rilevò l’attività investendo anche nel settore ambulante. Passarono gli anni e Marusco e Maria si specializzarono nella selezione e nella stagionatura del Pecorino di Pienza. “Il Cacio” conosciuto per la sua delicatezza dovuta alle erbe spontanee come l’assenzio e il barbabecco che nascono nella Val’ d’Orcia.
Acquista i prodotti
Un'accurata selezione di prodotti gastronomici della Val d'Orcia selezionati con cura e sapienza da Marusco e Maria. Vendiamo salumi, vini, pasta, dolci, olio, miele, confetture e formaggio dal 1974 a Pienza
Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno
Da noi potrai trovare tantissime cose:
-Graffe, graffette, bombe, bombette, spiedini di bon bon e di graffette e bon bon cotti al momento
-Cornetti, brioches, trecce, buondì e fagottini caldi
-Tortino al cioccolato
-Muffin
-Conchiglie
-Crepes
-Pan cakes
-Waffel belga cotto al momento
-El churrito -Frozen Yogurt -Frappè
.....e tanto altro ancora
VI ASPETTIAMOOOOOOOOO :
(IAD) impresa alimentare domestica
Laboratorio artigianale di pasticceria classica, torte di compleanno, bignè, crostate, biscotteria, piccola gastronomia, buffet, pizza,focaccia ecc.
Si produce su ordinazione.
Il ritiro è su appuntamento
3513990827
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Bar Bistrot, molto conosciuto come punto di ritrovo quotidiano per chi vive il centro cittadino. È attivo da molti anni come locale accogliente dove fermarsi fin dal mattino per colazione e caffè, per proseguire poi con aperitivi, drink e momenti di convivialità durante il giorno.
